Editoriale RU

Perché crediamo nelle persone e nel loro talento, perché sappiamo che il nostro successo passa necessariamente per le persone: job-schmidt è dedicato a voi!

SCHMIDT si posiziona come simbolo di qualità nell’universo dell’arredamento su misura in Europa.
Ci basiamo su valori forti, ereditati dalla cultura familiare, che influenzano costantemente lo spirito aziendale.

SCHMIDT rappresenta una Società responsabile, che privilegia la qualità e la durata dei suoi prodotti. Come azienda integra soluzioni che rispondono alle problematiche attuali delle realtà ambientali, economiche, sociali e sanitarie legate nel concreto alle nostre attività.

Il nostro obiettivo: diventare i punti di riferimento nel settore dell’arredamento, a livello europeo. Per questo, abbiamo bisogno di collaboratori impegnati e professionali. Insomma, cerchiamo i migliori!

Schmidt offre a voi la possibilità di entrare a far parte di un gruppo leader.

Vendere mobili (cucine, bagni e armadiature) è un mestiere entusiasmante ma che non s’improvvisa. Per questo SCHMIDT vi accompagna personalmente lungo tutto il vostro percorso, fornendovi mezzi concreti che vi permetteranno di realizzare pienamente i vostri obiettivi professionali.

La vostra motivazione e la sincera adesione ai nostri valori saranno potenti motori di successo. Rendere concrete le nostre rispettive ambizioni, ecco la sfida che dobbiamo vincere insieme !

Cosi, sulla scia del motto familiare SCHMIDT : « Essere i migliori, rispettare tutti, avere successo insieme » potremo vincere le scommesse più ambiziose!
_



Trova un'offerta

Consulta le nostre offerte
di lavoro in negozio:

Le offerte più recenti

vedi tutte le offerte